lunedì 13 febbraio 2017

ALICE IMMOBILIARE - COME LAVORO E CHI SONO



COSA FACCIO PER VENDERE LA TUA CASA: 

1 - LA GIUSTA VALUTAZIONE
Solo partendo col piede giusto posso vendere la tua casa. Valutarla con il giusto prezzo.

2 - INCARICO MULTI ESCLUSIVA - MLS
Incarico non in esclusiva di vecchio stampo ma di nuova generazione ovvero in multiesclusiva, cioè in collaborazione sia con le Agenzie della zona (Lodi), sia del territorio (la provincia di Lodi) sia in ITALIA, che sono pronte a presentare e a vendere il tuo immobile tramite il sistema Informatico MLS che incrocia la tua casa con le richieste per immobili simili al tuo.

La multiesclusiva mi permette di essere la CUSTODE della tua casa, proteggendo e difendendo il suo valore e valorizzando i punti di forza.

3 - HOME STAGING
L'home staging è una disciplina che migliora l'immagine della tua casa, presentandola al meglio, senza grossi interventi o costi e che favorisce la vendita nel più breve tempo possibile. In questo farà il suo lavoro il Professionista dedicato.

4. PIANO DI VENDITA PERSONALIZZATO Svariati servizi e marketing adeguato per vendere nel modo migliore la tua casa.

Sono un Agente Immobiliare Professionale regolarmente iscritta nella Sezione di Agenti di Affari in Mediazione e Mandatatri a Titolo Oneroso presso la Camera di Commercio Di Lodi al N. 1474754 e associata FIAIP
L'esperienza maturata, i tanti corsi di aggiornamento e formazione professionale mi hanno consentito una visione ampia del mondo immobiliare e una attenzione particolare ai dettagli.

La collaborazione con i professionisti è fondamentale in quanto consente ai miei clienti di usufruire di una rete di network in outsourcing che permette l'ottenimento di quanto richiesto e la Sua soddisfazione. E la mia soddisfazione la ottengo quando il mio Ciente è contento del servizio che gli ho dato! Non affidare il tuo bene più prezioso a chi capita

Nessun commento:

Posta un commento